13/06/2017

Piscina di pozze di contenitori di carico

Piscina di pozze di contenitori di carico

La costruzione di piscine è generalmente un processo difficile, così come la messa in servizio. Scavo opportuno, il terreno deve essere preparato, bacino modellato, seguita da tempi morti in piscina è pronto per il riempimento. In breve, l’intero processo richiede un paio di settimane. Per coloro che non hanno la pazienza, ora ci sono alternative: pozze di contenitori di carico, pronto all’uso in pochi minuti dalla consegna.

Piscina di pozze di contenitori di carico

Le prime pozze di contenitori di carico sono stati messi immessi sul mercato questa primavera, ma il lavoro di nuovo per anni per adattarsi alla nuova destinazione. E che, mentre i due sviluppatori del progetto, marito e moglie hanno un business basato su una conversione dei contenitori.
“L’idea c’è venuto in vacanza a Palm Springs, in California, quando mi sono reso conto che le piscine sono sempre più compatte. Dopo le vacanze, siamo tornati al nostro laboratorio e ho iniziato a pensare di progetto. Il primo schema è stato disegnato su un tovagliolo, ma ci sono voluti circa un anno e mezzo per perfezionare e brevettare la nostra invenzione “, spiega Paul Rathnam Modpools manager, azienda canadese.
Quindi, le cose non sono così semplici come sembrano. Non prendi un contenitore e riempi con acqua. Il contenitore necessità modifiche strutturale e finiture. Così, le pareti possono resistere fino a 18.000 litri di acqua. Inoltre, il team ha aggiunto sistemi di mantenere l’acqua e la piscina pulite e i LED di variazione cromatica d’acqua e piscina e otto getti idromassaggio. Come parte bonus estetica del muro è stato tagliato per convertirlo in una finestra verso l’esterno. E per coloro che vogliono utilizzare solo jacuzzi, c’è anche un separatore.

Piscina di pozze di contenitori di carico

“Durante i mesi invernali, i clienti potrebbero voler utilizzare solo zona idromassaggio. Per ridurre il consumo energetico, serve di essere sollevato il muro separatore per accedere solo alla zona calda della piscina“, spiega Paul Rathnam.
La temperatura dell’acqua e intensità di illuminazione dei getti d’acqua possono essere controllati dai tablet o telefoni cellulari. Il getto d’acqua può essere così forte da creare una corrente di rendere l’utente a nuotare sul posto senza avanzamento, così genera la sensazione di piscine infinite.
“Questo sistema è molto utile per esercizi di basso impatto, per le persone con articolazioni dolenti o altre condizioni che consentono solo sport d’acqua”, continua i rappresentanti della società.
I tempi standard della produzione è da sei a otto settimane, ma l’installazione dura 20 minuti e chiunque può farlo. L’azienda offre una guida all’installazione e consigli, se necessario, ma altrettanto il tereno per la piscina deve essere un terreno solido, sia in superficie che in profondità. Due misure sono attualmente disponibili: 2,4X6 metri, che costa 19 700 sterline, o 2,4X12 metri al prezzo di 25.400 sterline. Senza acqua, pesa tra 3,8 e 5,4 tonnellate di nuoto. I contenitori possono essere verniciati in qualsiasi colore. Su richiesta, i clienti possono ricevere e tende di sole, manuali o elettroniche. Le piscine possono essere inviati in qualsiasi parte del mondo, proprio come il resto della società. Negli ultimi anni, i contenitori sono stati trasformati in molti programmi di utilità: piccole case, piccoli negozi, anche piccoli teatri.

Leave a Comment