15/05/2017

Restructura 2017

Restructura 2017

Nessuna immagine disponibile

La fiera Restructura 2017 è diventata il punto di incontro per le notizie provenienti dal settore delle costruzioni e l’opportunità di affrontare la questione energetica in edilizia. Il progetto fornisce un quadro completo del mondo tramite i materiali da costruzione, tecnologie e know-how, compresi tutti i professionisti del settore. Come il contenimento dei costi comporta inevitabilmente un progetto di costruzione o il ripristino di basso impatto ambientale, sostenibilità degli edifici ed economia sono due direzioni notevoli da seguire durante lo sviluppo.
Il programma della fiera ha, oltre alla sezione espositiva, un ricco calendario di workshop e seminari tecnici per i professionisti insieme a iniziative mirate al grande pubblico non specializzato sui temi che approfondiscono le scelte abitative.

Profilo da Restructura 2017
Settori: : Macchine Edili Macchine pesanti Costruzione Architettura Materiali per edilizia Ristrutturazione
Periodicità: Annuale
Pubblico: Professionale Privato
Area di influenza: Locale

Restructura nuova edizione
Durata: dal giovedì 16.11.2017 al sabato 18.11.2017
Centro fieristico: Lingotto Fiere
Città: Torino
Paese: Italia

Sito: http://www.restructura.com

Contatti
E-mail: info@restructura.com
Tel.:+39 011 66 44 111 – Fax: +39 011 66 46 642
Per qualunque informazione chiama allo 011 66 44 111 oppure scriva alla info@restructura.com
oppure usa il form completo del link:
www.restructura.com/18/info/contatti .

Organizzatore
GL events Italia – Lingotto Fiere
Via Nizza, 294
10126 Torino (Torino), Italia
Mail: info@restructura.com
Website:www.lingottofiere.it/it

Restructura 2017

Giunta alla sua XXX edizione, la fiera dedicata all’architettura sostenibile e all’edilizia offre una panoramica completa sulle le nuove tecnologie per l’efficienza energetica e la riduzione dei consumi, soluzioni eco-sostenibili, attrezzature e tecniche costruttive, le energie rinnovabili e le novità su materiali. Recupero, ristrutturazione, riqualificazione sono i temi centrali sui quali si concentra la nuova edizione Restructura. Oggi è importante riuscire a proporre soluzioni di recupero dell’esistente in grado di garantire il ripristino del patrimonio edilizio secondo logiche economicamente sostenibili, rispettose dell’ambiente e che permettano un maggior risparmio energetico. Il target della Restructura non riguarda solo i professionisti del settore, ma anche i visitatori, l’agente chi si appresta a comprare, ristrutturare o anche solo ad operare piccoli interventi sulla propria abitazione.

Espositori di riferimento:

Costruttori, Produttori, Distributori, Rivenditori, Grossisti, Imprenditori edili, Arredatori, Ingegneri, Architetti, Agenti immobiliari, Imprese di assicurazione, Editori, Associazioni, Servizi.

Leave a Comment