05/11/2017

Topakustik – Il prodotto fonoassorbente più innovativo ed efficiente

Topakustik - Il prodotto fonoassorbente più innovativo ed efficiente

Il prodotto fonoassorbente più innovativo ed efficiente oggi disponibile sul mercato è Topakustik. Serve per il rivestimento di soffitti, pareti e pareti divisorie. La sua formula vincente è composta da tecnologia collaudata e assoluta igienicità e salubrità dei materiali. Il sistema a lamelle garantisce la precisione dell’incastro, mentre la scelta fra quattro eleganti finiture assicura la raffinatezza estetica del risultato.

Topakustik - Il prodotto fonoassorbente  più innovativo ed efficiente

Topakustik – prodotto fonoassorbente fra i più innovativi ed efficienti attualmente sul mercato – è un sistema che consente di migliorare l’acustica all’interno degli ambienti chiusi eliminando il riverbero e assorbendo i rumori di fondo. Si presenta come una configurazione fonoassorbente di tipo misto la cui efficienza è definita secondo i principi dei risuonatori di Helmoz (a cavità) e membrana vibrante. E’ composto da lamelle di MDF (Medium Density Fiberboard) da 4061 x 128 mm e prodotte in classe 1 o 2 con riferimento ai test di reazione al fuoco secondo le normative europee vigenti.

Topakustik - Il prodotto fonoassorbente  più innovativo ed efficiente

Per sale pubbliche, impianti sportivi, ristoranti ed alberghi, spazi di lavoro e abitativi c’è la soluzione evoluta Topakustik.
Il rivoluzionario sistema di pareti divisorie fonoassorbenti: Akustikwall System è il risultato dell’assoluto comfort acustico e della ricerca estetica. Per ottenere i migliori risultati di fonoassorbenza in tutta la gamma di frequenza sono disponibili quattro tipologie di foratura e fresatura e colori standard di finitura esteticamente confortevoli: bianco, acero, faggio, alluminio. Altri colori sono disponibili a richiesta.

Leave a Comment